Orientamento Universitario

Proposte per la prosecuzione degli studi post-diploma

In questa sezione potete trovare:

• i documenti con i dettagli degli appuntamenti previsti dal "PROGETTO POLITECNICO" (con modulo di iscrizione al corso)  e dal progetto "UNIVERSITEST" per l'a.s. corrente
  • le informazioni su tutte le attività di orientamento che le varie università italiane e centri di formazione inviano al nostro istituto per divulgarle agli studenti interessati.

Come si accede al servizio

Consultare la pagina per gli aggiornamenti. Di seguito le proposte pervenute nel corrente anno scolastico alla scuola:

LICEO "G.B. BODONI" DI SALUZZO - Sede centrale

Connessione di rete

Tempi e scadenze

Le eventuali scadenze sono riportate all'interno delle informazioni riguardanti le singole proposte.

Contatti

I contatti di solito sono riportati all'interno delle informazioni riguardanti le singole proposte.

Il riferimento interno al Liceo per l'Orientamento universitario è contattabile alla mail

orientamento@liceobodoni.edu.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni fare riferimento ai contatti riportati nelle varie proposte presentate.

A cosa serve

Il servizio offre agli studenti una ampia varietà di proposte per la prosecuzione dello studio e della formazione post-diploma.

Proposte per la prosecuzione degli studi post-diploma