PrenotOnline (Open School)

Coordinare le prenotazioni per qualsiasi attività

Cos'è

È un applicativo che permette di coordinare al meglio le prenotazioni per qualsiasi attività che si svolga all’interno degli spazi della scuola, utilizzabile non solo nella gestione degli open day in presenza ma anche in ogni altra occasione in cui siano necessarie prenotazioni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure sul bottone sotto

Prenota Online

LICEO "G.B. BODONI" DI SALUZZO - Sede centrale

Cosa serve

Permette di coordinare al meglio le prenotazioni per qualsiasi attività che si svolga all’interno degli spazi della scuola.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Email: cnpc030005@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

Permette di coordinare al meglio le prenotazioni per qualsiasi attività che si svolga all’interno degli spazi della scuola, utilizzabile non solo nella gestione degli open day in presenza ma anche in ogni altra occasione in cui siano necessarie prenotazioni. Gestisce automaticamente la capienza degli spazi e, superato il limite in una determinata aula per una determinata ora, non permette più di prenotarla. È integrato con School Planner.

Descrizione breve

Mette a disposizione dell’istituto gli strumenti per strutturare una presentazione della scuola permanente online che valorizzi e mostri a distanza la scuola, l’offerta, i servizi e gli spazi 365 giorni all’anno e per gestire e ottimizzare le iniziative in presenza.

Tag pagina: Servizi